Ciotti show (MVP indiscusso della serata con 12 pti e altrettanti rimbalzi, ndr) e primo acuto per i M.A.S. que nada.. Partita non certo bella e dai parziali piuttosto bassi (9-8, 19-16, 38-27, 59-41) ma sbloccata da un terzo quarto super della squadra e dall'acume tattico dello Zare Markovski varesino, Davide Mansi, che ha azzeccato il quintetto giusto e mandato in confusione gli avversari con repentini cambi difensivi (uomo, zona 2-3, zona 3-2). Da segnalare anche l'ottimo esordio di Andrea Ciminella (10 pti) e Carlo Cavallin (8 pti) e i festeggiamenti a base di birra e panini nel post-partita al Nintynine Pub di Varese. Voto O ai nostri avversari che dopo averne prese 18 da una squadra che aveva 3/4 zoppi in campo e che gioca insieme da poco più di un mese hanno avuto il "buon gusto" di definirci nel loro sito "non trascendentali"... Non voglio far polemica, anzi vi ringrazio per averci definiti "avversari corretti" e posso dire che la stima è reciproca.. Si vede che abbiamo solo dei punti di vista "leggermente" diversi.. Certo non abbiamo giocato benissimo ma vi ricordo solo che dati alla mano siamo per ora il secondo migliore attacco del campionato!! Nella speranza che i "vecchi" restino sempre così in forma e di recuperare i "giovani" infortunati non ancora al meglio delle loro possibilità, vi diamo l'appuntamento per la prossima partita ufficiale di lunedì 29 ottobre in casa contro Varano Borghi.
TABELLINO:
M.A.S. que nada: Frachelle 4, Delise 9, Prevosti 7, Castelli 5, Cavallin 8, Ferrari 1, Mansi, Ciotti 12, Bossi 2, Ciminella 10
2 commenti:
Partita non facile, in difesa abbiamo giocato decisamente bene recuperando molti rimbalzi mentre in attacco un pò per colpe nostre un pò perchè non è facile attaccare con chi non sa difendere abbiamo sprecato troppi possessi.
Dobbiamo concetrarci di più in allenamento sulla fase d'attacco e magari cercare di allenarci su alcuni movimenti magari anche senza utilizzare il pallone...suggerimento per l'allenatore!!!
data la magra figura del tavolo lunedì sera, sarebbe gradito come incentivo la promessa di un mazzo di fiori (grande) e di una pizza a fine stagione offerti da quei gran cavalieri della m.a.s. que nada.
L&E
Posta un commento