domenica 4 novembre 2007

Cuassese Basket - M.A.S. que nada 64-45

Brutta, anzi bruttissima, sconfitta per la squadra di coach Mansovski nella partita giocata ieri sera a Besano (patria del Besanosauro, ndr) contro la Cuassese, ultima in classifica. La squadra è apparsa fin da subito, probabilmente anche a causa del freddo, fuori dal gioco, e non è mai stata in partita. Aspettando le parole del presidente credo comunque che siano poche le cose da salvare: certamente un Bossi molto tonico e un ottimo ultimo quarto di Prevosti. Da segnalare poi l'espulsione dell'amico Ciminella, nuovo vice-presidente del "commitato" feste, viste le dimissioni date nella serata di ieri da Ferrari per motivi di conflitto di interessi, che ha insultato "pesantemente" (in tutti i sensi!) l'arbitro Albizzati. Nonostante la pessima prestazione, la squadra si è poi recata al completo (o quasi... vi sono mancato vero??) in vineria, non tanto per festeggiare, quanto per stare insieme e rafforzare un gruppo comunque splendido e unito. Ci attende adesso una settimana di duro lavoro in vista dell'impegno di lunedì prossimo in casa contro il Basket Grantola.


Tabellino:
M.A.S. que nada: Frachelle 4, Ciminella 1, Ferrari 6, Castelli 4, Ciotti 8, Mansi, Prevosti 16, Bossi 6


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "COMMITATO" respinge le dimissioni del vice-presidente in quanto organo di stampo mafioso dal quale si può uscire solo con i piedi davati alla testa. (Capisti eh?).
Informa inoltre che tramite i nostri agganci in parlamento stiamo provvedendo ad emanare una legge a DOC sul conflitto di interessi.
PS: Teo torna!!! Non seguire la luce bianca, resta con noiiiiiiiii..........bip... bip.....bip...

Anonimo ha detto...

VIce presidente un paio di palle, sono nervoso in un modo allucinanate in queste settimane per motivi di carattere personale e vi chiedo scusa se non riesco a dare il mio aiuto.
sono pronto per qualsiasi punizione disiplinare da parte della società, ancora scusa per il bruttissimo gesto di sabato sera.

#7 Luca D. ha detto...

Vai tranquillo caro "anonimo", la società si sta attrezzando con frustini e quant'altro...non ti preoccupare...capisti!!!

Anonimo ha detto...

PARTITA GIOCATA MOLTO MALE E TROPPO NERVOSA DA PARTE NOSTRA. MANSOVSKY QUESTA VOLTA NON E' RIUSCITO HA TIRARE FUORI IL MEGLIO DAI RAGAZZI. IL PRESIDENTE E' INCAZZATO, E HA CHIESTO DI MANDARE IN RITIRO SPIRITUALE (E LO SOTTOLINEO: SPIRITUALE!!!) LA SQUADRA!
Il consiglio d'amministrazione ha deciso sulle punizioni da infliggere....: birra e panini per tutti stasera dopo l'allenamento!!!!
A parte gli scherzi, ci siamo detti tutto sabato o stamattina via mail. Stasera alleniamoci bene e basta!

Anonimo ha detto...

qlc un giorno mi ha insegnato una cosa semplice... barcollo,ma non mollo...non puoi insegnarlo,ma non metterlo in pratica!

Anonimo ha detto...

WHAT???

Anonimo ha detto...

Diavoletto non mollo..

Anonimo ha detto...

Great work.