Il solito show di Delise (23 punti, ndr) non basta ai M.A.S. que nada di coach Mansovski per sconfiggere la capolista Link.it. Buona prova comunque per la compagine gialloblù che tiene bene per due quarti (26-37 all'intervallo, ndr), fino a crollare nel terzo quarto, trafitta da ben 6 triple conscutive degli avversari (40-63, ndr). Nell'ultimo quarto l'orgoglio la fa da padrone, i M.A.S. que nada tornano a giocare e recuperano fino al - 18 finale. Una sconfitta dunque onorevole contro una squadra che sta letteralmente uccidendo il campionato.. Senza quel parziale di 15-0 nel giro di 4' chissà cosa sarebbe successo.. Onore comunque ai ragazzi della Link guidati da uno spettacolare Mentasti (31 punti a referto, ndr). Buone le prove dei piccoli, che hanno dato tanto in difesa e organizzato buone trame offensive. I lunghi invece (12 punti in 4, ndr) hanno patito molto l'altezza e l'estrema fisicità degli avversari sia in attacco, sia in difesa.. Ma hanno dato comunque luogo a una partita maschia dove non è mancato persino qualche contatto al limite, ma va bene così.. Adesso ci aspetta una partita più alla nostra portata: martedì andremo infatti a far visita agli amici del SGVB, coi quali abbiamo vinto di 18 all'andata.. Ma non lasciamoci impressionare dal risultato: i ragazzi diretti magistralmente da Maurizio Esposito sono migliorati moltissimo rispetto all'andata, infilando persino uno straordinario tris di vittorie consecutive (Boosters, Induno e Giubiano), prima di essere fermati dalle corazzate Link.it e Varano.
Tabellino:M.A.S. que nada: Frachelle 9, Delise 23, Ciminella 4, Prevosti 11, Castelli ne, Cavallin 2, Ferrari 2, Mansi, Ciotti 6, Bossi 2
6 commenti:
Proporrei un sondaggio?
E' giusto che i M.A.S. que nada cambino guida tecnica?
Sondaggio bocciato.. L'ufficio stampa da piena fiducia a coach Mansovski..
L'ufficio stampa rappresenta una sola persona / entità.
Ma visto che il sito lo gestisco io, qui comando io! E questo non è un sito democratico, oh!
Oggi la persona più importante della mia vita fino ad oggi ha detto he i miei punti sono veramente pochi...messagggio da me recepito come una bocciatura, mi faccio schifo, sapete che vidico?
Addio basket
La triade dirigenziale esprime estrema fiducia nell'operato dell'allenatore. Il quale e' ritenuto solo parzialmente responsabile delle continue figuracce della squadra.
All'anonimo che vuole lasciare il basket...dico solo di guardare i tabellini di Mansi (davvero penosi!!!) e quindi di consolarsi che qualcuno peggio c'e' sempre!!!!
Posta un commento