Suona il De Prufundis in via Roma... Il campionato per i M.A.S. que nada inizia con una sconfitta tra le più amare dei due anni di vita della franchigia. Nel piattume più totale di una partita "giocata" a ritmi bassissimi, la squadra di Mansovski ha deciso di giocare a nascondino con gli avversari, senza offrire quell'accelerazione in grado di spaccare la partita, certamente nelle corde dei gialloblù, e finendo poi con l'essere punita dalla compagine bustocca nei soliti, terribili, ultimi 4 minuti di gioco. Partita iniziata subito malissimo per i M.A.S. que nada che subiscono un devastante parziale di 10-1, rintuzzando poi colpo su colpo fino al 5-12 dei primi 10'. Il secondo quarto è un'altra storia: Mansovski azzecca il quintetto e i M.A.S que nada iniziano a macinare gioco e soprattutto difesa (vera nota positiva della serata, ndr), lasciano gli avversari a soli 2 punti segnati nel quarto e si riportano all'intervallo sul 13-14. Il terzo quarto è molto teso, giocato punto a punto, senza azioni di spicco, come del resto accaduto nel resto della partita: così si arriva al 30' sul 25-25. E a questo punto iniziano i soliti dolori.. Confusione, scarsa attenzione, troppi errori ai liberi (10/20 lo score della partita dalla lunetta, ndr) e una bomba avversaria ci spingono sul -9 poi rintuzzato negli ultimi secondi per arrivare al 34-40 finale. Resta tanta amarezza per i due punti buttati via "non giocando" la partita, ma a mio avviso ci sono state anche delle note positive da salvare: una difesa arcigna contro avversari fisicamente molto più dotati di noi e soprattutto, come già detto, tanto carattere, specialmente in difesa. Abbiamo delle basi su cui lavorare, anche se in effetti il lavoro da fare resta ancora tanto.. In attesa del derby non ci resta dunque che fare quadrato attorno a coach Mansovski e prepararci al meglio per la "mission impossible" che dovremo affrontare domenica sera. L'ufficio stampa si esime dal nominare un migliore in campo ed a offrire un'analisi sulla prestazione dei singoli, perchè sarebbe un compito alquanto difficile. Un incoraggiamento speciale va però a Rabbit Delise, uscito dal campo scuro in volto per una prestazione non certo alla sua altezza, causata dai problemi fisici in cui il bomber di Induno è incappato nelle ultime settimane.. Luca siamo con te.. Ti aspettiamo!
TABELLINO:
M.A.S. que nada: Frachelle 3, Delise 7, Ciminella 3, Prevosti 5, Cavallin 5, Ferrari 3, Mansi, Ciotti 6, Bossi 2.
Olimpia Busto: Devilla, Villa 3, Piccinini 2, Farioli 6, Rossetti 4, Colombo, Casati 1, Zaro, Canciani 2, Tessaro 2, Bardelli 2, Gussoni 12.
9 commenti:
-50 FACILE!
Frac non volevo essere troppo disfattista...
scusate ma perchè non avete messo Mas Que Nada +5 / +10 ecc...? e solo ai boosters?
I soliti gufi...
Ieri speravo partiste pcon il piede giusto! peccato!
Forza ora riprendetevi però da settimana prossima mi raccomando!
X problemi di spazio... E x ovvietà Daw... Non vedo l'ora di domenica...
Ignoro chi possa essere l'anonimo ma penso che un opinione personale, per quanto possa corrispondere a verità, debba comunque essere firmata.
Ma evidentemente l'educazione e l'etichetta non appartengono a tutti; nè tantomeno ci si sforza di impararla.
Alberto #17
Grazie Teo per l'incoraggiamento, ma devo scusarmi con tutti per la pessima e deleteria prestazione messa in campo ieri sera.
Mi metto a testa bassa a lavorare per cercare di dare un apporto perlomeno decente nel derby.
Luca D.
Ragazzi per il momento nessun pronostico. Prepariamoci ad una partita difficile. Iconti li facciamo domenica dopo le 22.30.
Vinceremo altre partite, e statene certi cresceremo! basta volerlo e basta essere uniti. NOI LO SIAMO!!!Critiche e consigli esterni sono sempre ben accetti. E RICORDO A TUTTI CHE PRIMA DI DOMENICA C'E' GIOVEDI'!!!! Un passo alla volta!!!
E dimenticavo....CHE TRISTEZZA ANCHE LA MIA PRIMA ","....SIGH, SIGH!!!!
Posta un commento