lunedì 10 dicembre 2007

Un' ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria..

"Buonasera tifosi di M.A.S. que nada e Aurora Boosters Vedano, tutto bene?? L'avete aspettata tanto!! Avete tante cose da dirvi!! Ma adesso ci siamo!! Siete comodi?? Avete qualcuno dell'altra squadra accanto?? Stringetegli la mano.. Si fa così!! Adesso mettetevi seduti sugli spalti!! Concentratevi!! Vi stiamo portando dentro.. Vi stiamo portando al "palazzo"!! E' solo una partita di basket.. Ma è LA PARTITA!! Pronti?? Si va!! Dalla palestra di via Roma di Vedano Olona, M.A.S que nada - Aurora Boosters Vedano.. Buonasera da Fabio Caressa.. e Beppe Bergomi!!". Stasera, 10 dicembre 2007 - una data che entrerà di diritto nella storia del basket europeo - alle ore 21.30 andrà in scena il primo e tanto atteso derby vedanese tra i team di coach Mansovski e di coach Bonetti. Sarà una partita sicuramente delicata e dal risultato incerto tra due squadre che sulla carta a inizio stagione potevano ambire a ben altre posizioni in classifica, e piena di fascino soprattutto per i 4 vedanesi in campo (Ferrari, Cossar, Orlandino e Pellegrino, ndr). I M.A.S. que nada scenderanno sul parquet amico al gran completo, con il solo dubbio legato alle condizioni fisiche dell'infortunato Luca Delise, mentre nelle file dei Boosters mancherà Alessandro Dalle Ave, che sembra ormai essere vicino al taglio! Buono spettacolo a tutti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE TITOLO TEO ! Metti il copyright .. potrebbe andare bene per una notizia tipo "il primo uomo su Marte"... CIAO #18

M.A.S. que nada Basket ha detto...

Niente copyright purtroppo!!Questo titolo l'ho preso in prestito da un discorso di un politico italiano che nel 1922 marciò su Roma.. :-)