domenica 3 febbraio 2008

Asd Basket Varano - M.A.S. que nada 95-37

Li stiamo perdendo... ______________________ ... Tracciato piatto... Ora del decesso dei M.A.S. que nada: 22.05. Il sito per questo è stato listato a lutto.

Tabellino:
M.A.S. que nada: Frachelle 15, Delise ne, Ciminella 3, Prevosti 2, Castelli 6, Ferrari 4, Mansi, Ciotti 6, Bossi 1

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono un giocatore di Varano (il play giovane, il 7 per intenderci). volevo farvi i complimenti per il fatto che fino all'ultimo secondo avete giocato con grinta nonostante il punteggio. sono poche le squadre che reagiscono così, molte si lasciano andare. volevo anche dire al giocatore (non ricordo il numero) che dalla panchina ha detto a un mio compagno di giocare un pò più "tranquillo" visto il vantaggio, che noi non abbiamo giocato aggressivi fino alla fine per umiliarvi, anzi proprio per rispetto! A meno, questo è quanto mi hanno insegnato i miei vari allenatori sin da piccolo...spero di non offendere nessuno con il mio commento anche perchè non è assolutamente mia intenzione. non mi resta che farvi gli auguri per una buona continuazione del campionato...

#7 Luca D. ha detto...

Da numero 7 a numero 7, il fatto che abbia detto ad Elia di stare tranquillo era soltanto dettato dal fatto che, sapendo come gioca lui, e visto che aveva preso un paio di botte nelle azioni precedenti, non aveva senso che si arrabbiasse, sia per il risultato, sia perchè come dici tu, abbiamo cercato di finire dignitosamente la partita...giocando...Nulla a che vedere con la condotta di gioco della partita, ti assicuro che l'anno scorso in seconda vi avevo trovato molto più aggressivi...Alla fine della partita ho anche parlato con Elia, e mi sono spiegato,penso e spero che sia tutto ok.
In bocca al lupo anche a voi per entrambe i campionati.

Anonimo ha detto...

ho assistito a qualche partita del varano, sinceramente tutta sta sportività che il play 7 dimostra nn l'ho per niente vista anzi!!nn parlo del numero sette ma di alcuni(almeno 3 persone) che avevano tutto tranne che un atteggiamento da sportivi...spero che nelle prossime partite il numero 7 mi possa dimostrare che anche il resto della squadra si comporterà come lui..