mercoledì 5 novembre 2008

Venegono Seventy Pippers - M.A.S. que nada 73-63 dts

IL "CONIGLIO ASSASSINO" DELISE (Career High con 49 punti e 10 triple segnate, ndr) NON BASTA AI M.A.S. QUE NADA CHE PERDONO DOPO UN SUPPLEMENTARE IN CASA DELLA CAPOLISTA VENEGONO: Squadra strana quella di coach Mansovski, squadra umorale a dir poco.. Squadra che ti fa sognare contro le più forti e sparisce contro le più deboli... Anche se alla fine ottiene sempre la solita sconfitta. I M.A.S. que nada, ridotti in 7 per le varie vicissitudini degli scorsi giorni, arrivano a Venegono carichi di buone intenzioni e fanno capire subito ai Pippers di non essere arrivati solo per fare presenza... In avvio bomber Delise fora la retina come non mai nella sua lunga vita cestistica e coadiuvato dai compagni i gialloblù conducono tutto il primo tempo in testa fino all 25-31 dell'intervallo! Nel secondo tempo i Pippers tornano sotto e la partita prosegue a ritmi serrati con minimi vantaggi da una parte e dall'altra.. A questo punto i M.A.S. que nada calano visibilmente e invece di chiudere la partita all'inizio del quarto periodo concedono a Venegono di rientrare in partita grazie a diverse palle perse e a due triple di Frangione. A 20" dalla fine sul 60-60 un'apertura errata di Ferrari (inizio di campionato da film horror per lui, ndr) dopo aver recuperato un rimbalzo in difesa concede l'ultimo tiro a Venegono.. Ma nulla di fatto e si va ai supplementari. L'inerzia della partita sembra ormai passata nelle mani dei Pippers e i ragazzi di coach Mansovski, in preda alla stanchezza e ai crampi, crollano... La palla non entra più.. E la quarta sconfitta consecutiva su quattro partite di campionato cade come una spada di Damocle su Delise e compagni. Dopo una settimana di riposo, prossimo appuntamento sabato 22 novembre alle ore 15 in casa della matricola Polispostiva Osmb Turbigo.
Tabellini:
M.A.S. que nada: Frachelle 4, Prevosti 2, Ferrari, Delise 49, Mansi 3, Bossi 5.
Seventy Pippers: Bombelli 21, Taffuri 13, Ottolini 10, Frangione 9, Barbatti 8, Tiziani 4, Donato 2, Lorenzin 2, Cappelletti 2, Comolli 2.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"PURO" va bene... ma nel senso del "pulito"...CIAO A TUTTI... #18

Anonimo ha detto...

dai ragazzi..potete farcela,grinta e orgoglio.. ale

Anonimo ha detto...

forza MAS

Anonimo ha detto...

Impegnatevi al massimo ragazzi e vincerete!!!
Ciao a tutti (un saluto speciale a Teo)!!
da Fra di Brescia (anzi dalla Valtrompia)

Anonimo ha detto...

Divisi dai gironi ma accomunati dal destino: 0 v. 4 p. e l'ultima in trasferta al supplementare!! Forza ragazzi!!

Anonimo ha detto...

c'è da dire che siete riusciti ad arrivare ai supplementari contro una delle prime in classifica, che non è male, probabilmente avete risentito (come contro di noi) dell'esiguo numero di disponibili nella squadra che alla lunga può fare la differenza.

beppe #20 real busto

Anonimo ha detto...

a proposito, come sta il ragazzo che si era fatto male contro di noi?

beppe #9 real busto

Anonimo ha detto...

due costole rotte e fuori almeno un mese e mezzo.
Luca D #7

Anonimo ha detto...

grazie per l'interessamento!
ne avrò per un po'...
é la frattura più dolorosa e fastidiosa che mi sia capitata..
Voglio rientrare!!
Alberto # 17