giovedì 30 ottobre 2008

Comunicato ufficiale

Il giocatore Andrea Ciminella, dopo i fatti di lunedì sera, ha espresso la propria volontà di rescindere il contratto che lo legava ai M.A.S. que nada. Nella speranza di un ripensamento e di un chiarimento, società, staff tecnico e compagni di squadra rngraziano Andrea per quanto ha dato al progetto sia dal punto di vista cestistico sia da quello umano. Sperando sia solo un arrivederci e non un addio non ci resta che fare a Ciminella i nostri migliori auguri per un sereno futuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare tutta la squadra che in questo anno e mezzo mi ha dato amicizia e tanto affetto, mi siete stati tutti vicini e per me è la prima volta che un bel gruppo come questo mi manifesti un sentimento così forte.
Vorrei ringraziare in particolar modo le ragazze del tavolo, con i vostri sorrisi guardare il punteggio è sempre stato un pò meno triste, e poi lo zio di Davide, è una persona che si presta ad aiutarci e con il suo brio al tavolo ogni momento è fatto per scherzare.
Ragazzi davvero, un grazie di cuore ma ci vedremo probabilmente lunedì prossimo, portò qualcosa da mangiare e da bere dopo il vostro allenamento, festeggeremo se si può festeggiare il mio compleanno.
Dimenticavo, grazie anche alla mia carissima amica Cristina che durante la paritta con i cugini di Vedano era sugli spalti a incoaggiarmi come solo lei sa fare da ormai quasi 10 anni, grazie Cri sei un amore.
Chiudo con il basket giocato, sport che tanto mi ha dato ma che da qualche anno mi ha tolto molto, persone comprese ma questo non mi toglie le forze per poter dire una cosa che dico da sempre:
I LOVE TIHIS GAME

Anonimo ha detto...

Scusate gli errori ma la mia tastiera iniza ad aver qualche problema con alcune lettere..ancora grazie.